Il Professore Bui Quoc Chau

Fondatore del Dien Chan Multi riflessologia facciale vietnamita

Il  professore Bui Quoc Chau nasce il 3 aprile 1942 a Vinh Long, una piccola cittadina nel sud del Vietnam. 

È vivente e risiede per la maggior parte del tempo in Vietnam. Ha viaggiato molto per diffondere il Dien Chan

La guerra del Vietnam con l’America termina nel 1975. Furono anni molto difficili per il popolo vietnamita che non ha lasciato il paese ma è rimasto a combattere le scarsità di tutto.

Il professore Bui Quoc Chau, lavorando con i più bisognosi vuole trovare un riscatto ed un orgoglio nazionale per aiutare i sofferenti.

Trova un primo punto “vivente” che è in grado di lenire il dolore ad un paziente. Avvenne il 26 marzo 1980 e dal momento nasce il Dien Chan -Multi riflessologia facciale vietnamita.

Con una fede ferrea e un sacrificio enorme per convincere le persone che nel Dien Chan risiedono verità invisibili sul nostro corpo, il Professore viaggia all’interno del paese ma anche all’estero per dare prova della validità del Dien Chan.

Ottiene seguito e riconoscimenti di persone che ottengono risultati con i punti riflessi sul viso.

Il Prof. viene invitato in Russia , a Cuba ed altri paesi del blocco sovietico per insegnare il metodo.

Allla fine degli anni ’90 e agli inizi del 2000 comincia anche a viaggiare in Europa. Ma è solo dopo il 2010 che il Dien Chan comincia ad affermarsi.

Oggi il Dien Chan è dappertutto. Viene studiato e praticato in più di 35 paesi al mondo. La sua diffusione è senza sforzo perchè contiene verità e, come dice il Prof., prima o poi convincerà e sarà usata da molte persone.

Il Prof. continua la sua attivà incessante nel scrivere libri ed inventare strumenti nuovi. Preferisce risiedere in Vietnam e rafforzare la conoscenza del Dien Chan ai vietnamiti.